Cerca

Mercato

Mirafin e Rodrigo Emer insieme anche in Serie A2

La società rossoblù ufficializza il rinnovo per la prossima stagione con il giocatore brasiliano

27 Giugno 2018

Rodrigo Emer

Rodrigo Emer

Rodrigo Emer

L'italobrasiliano fissa l'obiettivo in vista della prossima stagione: "Abbiamo conquistato questo risultato e ora dobbiamo tenercelo stretto. Questa società è fantastica, c'è l'ambiente ideale per lavorare al meglio"

Djelveh è già stato confermato dalla società, Emer sarà il prossimo. L’italobrasiliano sarà una delle colonne della Mirafin anche in Serie A2: ”Le difficoltà dell’ultima stagione ci hanno unito ancora di più e hanno cementato l’unione tra giocatori, staff e dirigenti - dichiara il classe ’87 ex Isola -  io mi sono trovato benissimo, qui c’è l’ambiente perfetto per lavorare con grande serenità”.

E adesso si alza l’asticella. ”L’anno scorso c’era già l’idea di arrivare, adesso che ci siamo è nostro dovere rimanerci. Con i piedi per terra, ma sempre consapevoli del nostro valore. Per me è anche importante tornare a certi livelli”.

Emer continuerà anche ad allenare le giovanili. ”Una bellissima esperienza, che non vedo l’ora di riprendere. Ai ragazzi che mi chiedono come si fa a diventare come te rispondo che i fenomeni sono altri, ma che io posso allenarli per dare il massimo: solo così arrivano i risultati”.

Dopo i 17 gol della prima stagione alla Mirafin, c’è la voglia di fare ancora meglio. ”Spero di arrivare almeno a quota 20 - conclude - ma l’importante è che la squadra vada bene, io in fondo sono sempre quello che ’porta l’acqua’”.

Doveroso, infine, un ringraziamento alla società: ”Li ringrazio per essermi stati accanto in un momento particolare, non lo dimentico”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni