Cerca
Mercato
30 Giugno 2018
Stefano Terlizzi resta a Ciampino
La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo con il capitano Stefano Terlizzi per la stagione sportiva 2018/2019.
Il Ciampino Anni Nuovi riparte da Stefano Terlizzi, dal suo grande capitano. La prima conferma della società ciampinese per la stagione 2018/2019 è quella di Terlizzi, protagonista delle pagine più importanti della storia della società. “Sono orgoglioso di indossare questa maglia per l’ottava stagione consecutiva – esordisce lo storico capitano nelle prime dichiarazioni ufficiali che precedono la nuova stagione - questo sarà quasi come un anno zero per me. Sembra assurdo dire così dopo sette anni ma gli ultimi mesi sono stati oggetto di riflessioni molto approfondite sul mio futuro. La fiducia che la società ha rinnovato in me per l'ennesimo anno mi ha fatto capire che non potevo lasciare questa squadra e questa società, per questo ringrazio i due presidenti ed in particolare Mario Tomaino.” Vero trascinatore e punto di riferimento, Terlizzi risponde sulle peculiarità che lo contraddistinguono, “sono un giocatore che fa della generosità e del sacrificio in campo le sue armi migliori, spero di riuscire a trasmettere queste mie capacità a tutti i miei compagni di squadra e soprattutto ai più giovani. E a questi ultimi dico che l'impegno e il sacrificio, soprattutto durante la settimana, alla fine pagano sempre.” Nella prossima stagione il campionato di serie A2 sarà strutturato in tre gironi, prosegue il capitano, “questa nuova formula se confermata, a mio avviso, abbasserà il livello della categoria e per questo motivo sono molto scettico.” Nelle prossime settimane si delineerà il volto della nuova rosa ciampinese, “sono convinto che la società allestirà una squadra che potrà ben figurare in qualsiasi girone verrà inserita, – afferma il numero cinque - in tal senso sono molto contento della scelta del nuovo allenatore.” Beniamino del pubblico, capitan Terlizzi chiosa sugli eccezionali tifosi, “dopo l'ultima stagione non vedo l'ora di tornare a giocare al PalaTarquini, Ciampino ha fame di calcio a cinque e da capitano prometto che troverete una squadra battagliera che farà divertire la gente e che spero, dopo un anno di esilio, tornerà ad incitarci come una volta.”
La presidenza del Ciampino Anni Nuovi, felice di aver rinnovato l’accordo con il suo straordinario capitano, augura a Stefano Terlizzi di vivere una nuova intensa stagione con i colori della sua città.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni