Mercato

Triplo colpo di mercato dell'Aniene 3Z: Chilelli, Scheleski e Douglas

La società gialloblù ufficializza tre innesti importanti in vista della trasferta di Ortona

La Virtus Aniene 3Z mette a segno tre pesantissimi colpi di mercato in vista della ripresa del campionato. La società gialloblù è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo al Tolive di Tiziano Chilelli, Iuri Miguel Scheleski Gomes e di Douglas Dos Santos Alvaral.

Chilelli, pivot classe ‘94, ex Lazio, è reduce dall’esperienza a Rieti in Serie A e garantirà a mister Micheli potenza, fisicità e presenza sotto porta.

Scheleski è un laterale brasiliano classe ‘92 di grande dinamismo e velocità, arriva dalla Lazio dove ha disputato le ultime due stagioni nel massimo campionato nazionale. Scheleski è dotato di grande imprevedibilità senza dimenticare un ottimo feeling con il gol.

Douglas, laterale brasiliano classe ‘85, ha iniziato la stagione nel campionato cadetto con la maglia del Futsal Cobà mentre lo scorso anno ha giocato con il Carré Chiuppano. La sua intelligenza e la capacità di sfornare assist gli sono valsi il nome di “A enciclopedia”.

I tre giocatori vanno così a rinforzare una rosa già competitiva e saranno a disposizione di mister Micheli già per la trasferta di Ortona in casa della capolista Tombesi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.