Cerca

Mercato

Il guerriero non si muove: Batata resta all'Aniene

La società gialloblù ufficializza il rinnovo del centrale brasiliano per la prossima stagione

24 Maggio 2019

Batata Alves

Batata Alves

Batata AlvesDopo la conferma del bomber Rafael Sanna, la Virtus Aniene 3Z è lieta di ufficializzare il rinnovo del centrale brasiliano Jonatas Josè “Batata” Alves, grande protagonista della stagione appena conclusa e che l'anno prossimo difenderà ancora i colori gialloblù. Nel suo primo campionato in maglia Aniene, Batata è stato tra i giocatori più presenti ed utilizzati nel corso della partite trovando anche più volte la via del gol, compresa la rete nei play off contro il Sandro Abate.

Batata “Abbiamo portato a termine una stagione difficile, ma raggiungendo quello che era l'obiettivo della società – spiega il centrale brasiliano che, guardando al futuro, aggiunge – Sono contentissimo di poter rimanere all'Aniene. Ho giocato un buon campionato, ma posso fare ancora meglio. A livello di squadra mi aspetto un'annata più positiva e punteremo a competere per il vertice. La società ha un progetto davvero importante e vuole crescere e migliorare ancora”.

Società “Siamo orgogliosi e contenti di poter avere ancora con noi per il prossimo anno un guerriero come Batata. Anche se è arrivato solo la scorsa estate, Jonatas si è, sin dal primo giorno, calato nella realtà dell'Aniene, mostrando un grande attaccamento alla maglia ed incarnando alla perfezione quelli che sono i nostri ideali di sport. Siamo sicuri che anche in futuro continuerà a farlo con la stessa professionalità e dedizione, dimostrandosi ancora una volta una pedina fondamentale per la nostra squadra”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni