Cerca

Mercato

Boom boom Aniene: ufficiale Marcio "Xuxa" Zanchetta

La società scuote il mercato con l'arrivo dell'ex pivot di Rieti, Maritime e Acqua e Sapone

11 Giugno 2019

Marcio "Xuxa" Zanchetta

Marcio "Xuxa" Zanchetta

Marcio "Xuxa" ZanchettaL'Aniene piazza la bomba di mercato ed ufficializza Marcio “Xuxa” Zanchetta! Dopo gli innesti di Joao Timm e Manuel Del Ferraro, la società capitolina si assicura il pezzo pregiato del mercato e lancia la sua candidatura in vista della prossima stagione di Serie A2.


La società “Siamo felici ed orgogliosi di poter avere in squadra un fenomeno come Xuxa. Il suo arrivo, assieme a quelli di Timm e Del Ferraro e alle conferme di Taloni, Sanna e Batata, ci consentiranno di lottare per la vittoria. Non ci siamo mai nascosti e non lo faremo neanche quest'anno. L'Aniene è una società ambiziosa e punteremo al vertice, come sempre abbiamo fatto. L'arrivo di Zanchetta è la dimostrazione di questa nostra volontà. Era uno dei giocatori più richiesti dalle squadre di Serie A, ma lui ha scelto l'Aniene perché ha visto la nostra voglia di vincere, la solidità del nostro progetto e la serietà di tutta la società Aniene. Siamo felici di dare il benvenuto a Xuxa certi che ci farà divertire a suon di gol e giocate".


Xuxa Zanchetta è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Pivot brasiliano classe '83, può vantare un palmares di valore assoluto con la vittoria di una Coppa Italia ed una Winter Cup in Serie A, due campionati ed un Coppa in A2. Con la maglia del Real Rieti ha vinto anche il titolo di capocannoniere del massimo torneo nazionale con 28 centri. Nelle ultime tre stagioni ha trascinato il Maritime dalla Serie B alla Serie A, vincendo Coppa e Campionato di Serie B e arrivando fino ai play off scudetto in questa stagione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni