Cerca

Mercato

Lido Di Ostia, in porta arriva Edoardo Di Ponto

L'ex Virtus Aniene 3Z difenderà i pali del team lidense nella prima stagione di Serie A

11 Giugno 2019

Edoardo Di Ponto

Edoardo Di Ponto

Edoardo Di Ponto

Il Todis Lido di Ostia Futsal è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Edoardo Di Ponto, che andrà a riempire la casella lasciata vuota dall’addio di Valerio Barigelli.

“Contano i fatti, non le parole. Il Lido ha mostrato un interesse concreto - commenta l’estremo difensore, nato a Roma il 28 maggio del 1994 -. Una volta in contatto, quindi, è stato semplice trovare l’intesa”. L’ex Virtus Aniene 3Z non vede l’ora di misurarsi con la Serie A: “Lo stimolo è sempre stato quello di potermi confrontare un giorno con questa categoria. Aver raggiunto il mio obiettivo significa aver lavorato bene negli ultimi anni, cosa che dovrò continuare a fare anche in futuro, lasciando parlare il campo”.

Serie A, un sogno che il Lido e Di Ponto vivranno per la prima volta. Un sogno da difendere con le unghie e con i denti: “Siamo una neopromossa, puntiamo a mantenere la categoria. Dopo anni di sacrifici, questa società merita di confermarsi nel campionato più importante”. Una sfida durissima ma allo stesso tempo entusiasmante: “Non sarà facile, ma questo rende tutto ancora più bello”.

Una trattativa lampo, quella che ha portato l’estremo difensore al Pala di Fiore. “Ringrazio Roberto Rosci, fondamentale per il buon esito di questa operazione, un acquisto voluto fortemente da tutta la società - commenta Niko Pergola con estrema soddisfazione -. Siamo convinti di aver formato una coppia di portieri all’altezza della situazione non solo per il prossimo anno: Edoardo Di Ponto e Cristian Cerulli, infatti, rappresentano anche il futuro della Nazionale in questo ruolo”. 

Il Lido dà il suo benvenuto a Edoardo, con la speranza di poter vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni