Cerca
Serie A
31 Maggio 2020
Anas in azione
Tecnica, estro e fantasia. Anas indosserà la maglia giallonera anche nella stagione 2020-2021. Con grande orgoglio la Cybertel Aniene ufficializza il terzo rinnovo: Anas El Ayyane, che nell’ultimo campionato ha continuato ad incantare gli addetti ai lavori entrando nel cuore dei tifosi del Pala To Live, has celto, ancora, il club capitolino.
La scelta di Anas: “Ho deciso di rimanere alla Cybertel Aniene per tanti motivi. La società, con la sua anima e le persone che la compongono, è stata certamente un fattore decisivo, poi anche la città. Nonostante il breve periodo, nella stagione appena conclusa, in cui ho giocato qui evissuto nella Capitale sono entrato subito in perfetta sintonia con ilp ensiero ed il modo di agire della società, sia a livello sportivo sia umano. Ho trovato il mio posto giusto in questo periodo della mia carriera, ho scelto la Cybertel Aniene”.
L’orgoglio della Cybertel Aniene nelle parole del presidente Andrea Mestichella: “Io ed Alessio Vinci abbiamo voluto fortemente il rinnovo di Anas che rappresenta la base per la nuova ripartenza della Cybertel Aniene e vogliamo sottolineare tutto il nostro entusiasmo nell’averlo con noi anche nella prossima stagione”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni