Cerca
Serie A2
03 Giugno 2020
Jorginho (©Futsal Fuorigrotta)
Jorge Henrique Jorginho è nuovo giocatore dell’ASD Olimpus Roma. La società è lieta di annunciare l’acquisto del talento brasiliano, secondo innesto di mercato dopo Dimas.
Tecnica cristallina per il nuovo arrivato, che nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Aniene (in A) e Fuorigrotta (in A2). Il classe ’89 può vantare un innato fiuto per il gol, come dimostra la stagione 2018-19, in cui Jorginho conquistò il titolo di capocannoniere realizzando 33 reti con la maglia del Lido di Ostia, un bottino che risultò determinante per la vittoria del campionato e la promozione nella massima serie.
“È stato molto semplice dire di sì all’Olimpus – premette Jorginho –. Quando Daniele D’Orto mi ha contattato e mi ha spiegato il progetto suo e della società, non ho potuto che accettare. Ho subito intuito la grande voglia di vincere del mister, e questo mi ha convinto immediatamente”. Il fuoriclasse brasiliano è pronto a deliziare il pubblico del PalaOlgiata : “Mando un grande saluto a tutti i tifosi. Non vedo l’ora di esultare con loro per il mio primo gol e per la nostra prima vittoria – conclude Jorginho –. Lavorerò con serietà e professionalità, per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
L’Olimpus dà il suo benvenuto a Jorge, con la speranza di poter vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni