Cerca
Serie A2
22 Giugno 2020
Fabrizio Reali
La Società Ciampino Anni Nuovi Calcio a 5 è lieta di annunciare la permanenza del tecnico Fabrizio Reali sulla panchina del club rossoblù per la stagione sportiva 2020/21.
Arrivato la scorsa estate dalla SS Lazio, nella sua prima annata al PalaTarquini Reali ha gestito splendidamente la compagine aeroportuale, conquistando 37 punti in 21 giornate nel Girone B di Serie A2, frutto di 11 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, con 99 gol segnati e 83 subiti. In Coppa Divisione ha invece raggiunto il Quarto turno, arrendendosi al cospetto della Mirafin.
La bella scalata verso la zona playoff che la squadra aveva intrapreso nel girone di ritorno si è interrotta sul più bello a causa della pandemia del Covid-19, con il conseguente stop ai campionati e il definitivo congelamento delle classifiche. Che sia tutto rimandato al prossimo anno? Senza dubbio mister Reali ci riproverà, spinto dal consueto entusiasmo e dalla determinazione che lo hanno sempre contraddistinto. Non resta che attendere l’inizio della nuova stagione per vedere il nuovo Ciampino Anni Nuovi, ancora targato Reali, all'opera.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni