Serie A

Cambio in casa Aniene: saluta Micheli, in panchina Giuliani

Andrea Somma

A pochi giorni dall'inizio dei playout, la società giallonera si separa dal tecnico e promuove il vice per la doppia sfida contro Mantova

Ribaltone in casa Cybertel Aniene. La società giallonera si separa dal tecnico Mauro Micheli e dal suo staff e affida la guida della prima squadra al suo vice Claudio Giuliani. Una decisione importante a pochi giorni dall'appuntamento più importante della stagione. Sabato infatti la squadra capitolina ospiterà il Mantova nella gara di andata del playout: una doppia sfida che deciderà il futuro del club del Palatolive. Questo il comunicato ufficiale:

"La Cybertel Aniene C5 comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione col tecnico Mauro Micheli, il fisioterapista Eithan Cousin e il prof. Valerio Viero. La società ringrazia con affetto il suo ormai ex allenatore e i componenti dello staff per tutto l’impegno e l’abnegazione profusa alla causa giallonera, augurandogli le migliori fortune professionali e private.
Il club, contestualmente, dichiara di affidare la panchina, fino al termine della stagione, a Claudio Giuliani, il mister dell’Under 19 nazionale, e il ruolo di fisioterapista a Nicolas Lozzi, al quale dà un caloroso bentornato, auspicando a entrambi un finale d’annata ricco di soddisfazioni."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.