Cerca
Serie A2
Il giocatore brasiliano resterà in gialloblù anche nella prossima stagione di Serie A2
24 Giugno 2022
Emiliano Cittadini resta all'Hornets (Foto ©Sporting Hornets)
Mentalità vincente, esperienza ed etica del lavoro: questo è ciò che Emiliano Cittadini ha apportato al gruppo dello Sporting Hornets dal suo primo istante in giallonero.
Un campione che con entusiasmo si è messo al servizio della crescita di tutti, un leader carismatico che ha chiamato la carica nei momenti di difficoltà.
Ed è per questo che la Società non ha avuto dubbi, l'ultimo argentino continuerà a vestire la 12 anche nella prossima stagione in A2.
Grande convinzione anche da parte di Emi Cittadini: "Sono felice di rimanere agli Hornets, mi sono sentito a casa qui. Ho visto tanta voglia di crescere , di vincere, e tanto attaccamento alla maglia e questa cosa mi piace tanto. Qui ho trovato una società seria, che non mi ha fatto mancare mai nulla, il mister forte, e ragazzi con cui ho legato tanto.. appena mi è arrivato la proposta di continuare non ci ho pensato due volte! Sono pronto per un altro anno con questa maglia , e già preparandomi per essere sempre all' altezza di un campionato cosi importante come la serie A2".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni