Cerca
Serie A2
Dopo la separazione con mister Micheli, la società castellana non ha perso tempo ed ha già preso la sua decisione
29 Luglio 2022
Gianfranco Angelini nuovo tecnico dell'Ecocity (Foto ©Gazzetta Regionale)
L'Ecocity Genzano rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Gianfranco Angelini. Il club augura al neo-tecnico buon lavoro.
Ambizione "Sono molto felice di tornare in una società ambiziosa come l'Ecocity Genzano - dice. - So che c'è pressione ed è anche giusto, la società ha speso molto per essere competitiva ed è anche il bello di allenare un club che punta a vincere. Non vedo l'ora che arrivi il 18 agosto dove inizieremo la nostra avventura" .
Ritorno di fiamma"Già in passato avevo un accordo con l'Ecocity del presidente Tuccillo, quando andai via dal Lido di Ostia - continua Angelini, - poi alcune dinamiche cambiarono e andai alla Sandro Abate. Non nego che ad aprile ci eravamo riavvicinati ma avevo dato la parola ad un'altra società. La situazione è cambiata nuovamente e quando mi hanno richiamato il presidente Tuccillo e il direttore sportivo Francesco D'Ario e mi hanno illustrato il progetto, l'accordo si è trovato subito, anche perché ho tanti amici che mi hanno parlato bene e sono davvero molto motivato ed entusiasta".
Mercato da dieci "La società ha fatto un mercato da dieci, inutili nasconderci, una squadra già in grado di disputare la A in virtù anche del nuovo regolamento - ammette Ciccio.- Non ci dobbiamo nascondere, abbiamo l'obiettivo di vincere il campionato e la Coppa Italia. Sono qui per questo, so benissimo quello che dobbiamo fare e cosa dire ai miei giocatori sin dal primo giorno di allenamento. Questo club merita la massima serie e dobbiamo ripagare tutta la fiducia e lavorare tutti insieme in un'unica direzione"
Futuro ed obiettivi "Il campionato di serie A2 sarà molto complicato, più dello scorso anno, e ci saranno almeno due o tre compagini forti quanto noi. Ci saranno i miei amici dell'Ostia, che conosco benissimo, e sarà una delle squadre che ci metterà in difficoltà insieme all'Active Network di Monsignori, la Lazio e poi dipende dalla composizione dei gironi. Sarà un campionato bellissimo ma vogliamo arrivare in serie A e sono sicuro che i ragazzi ci porteranno nel massimo campionato nazionale", conclude il tecnico.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni