Cerca
Serie A Femminile
La società biancoceleste comunicato l'esito degli esami ai quali è stato sottoposto il capitano dopo l'infortunio in Coppa Italia
27 Aprile 2023
Cecilia Barca (Foto ©Federica Lattanzio/Any Given Sunday)
Arriva una brutta notizia, o meglio, una conferma di quanto temuto dopo la semifinale di Coppa Italia, per la Lazio e, soprattutto per Cecilia Barca. Il capitano biancoceleste si era fermata nel corso della sfida di esordi nella Final Four di Bisceglie e, immediatamente, si era capita la gravità dell'infortunio. Una gravità confermata dagli esami strumentali a cui si è sottoposta la giocatrice laziale. Tornata in campo lo scorso mese dopo dieci lunghi mesi di stop per un serio infortunio al piede, Barca aveva ritrovato finalmente il campo. Una gioia che ha potuto assaporare per pochi match, visto il nuovo colpo di sfortuna. Questo il comunicato della Lazio Calcio a 5: "La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica che il capitano Cecilia Barca, sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio subito durante la semifinale di Coppa Italia, ha riportato la rottura del legamento crociato e la lesione del collaterale. La nostra giocatrice è stata prontamente visitata dal dottor Stefano Salvatori, già medico della Lazio Calcio a 11 e della Nazionale di Futsal, ed oggi impegnato con il Benevento Calcio, per fissare tutte le tappe per il pieno recupero.
Tornata in campo con grande volontà e spirito di sacrificio, dopo un calvario lungo dieci mesi, Cecilia ha sempre dimostrato un attaccamento unico alla nostra maglia, indossando la fascia da capitano con orgoglio e carattere. Tutta la famiglia biancoceleste, nello stringersi attorno a Cecilia, seguirà, giorno dopo giorno, la fase pre e post operatoria e l'accompagnerà lungo tutto il percorso riabilitativo. La sua grinta l'ha sempre contraddistinta dentro e fuori dal campo e siamo certi che, anche questa volta, tornerà presto ad indossare gli scarpini, la fascia al braccio e i nostri colori sulla pelle.
Forza Ceci supereremo anche questa sempre insieme"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni