Cerca
Serie B
Arriva un'altra conferma, in vista del prossimo campionato, per il team capitolino
06 Luglio 2023
Matteo Di Rollo (©Facebook/Grande Impero)
Matteo Di Rollo vestirà la maglia del Grande Impero anche nella prossima stagione. Queste le sue parole subito dopo la conferma: "La stagione passata è stata una soddisfazione partendo dal presupposto che eravamo una neopromossa: peccato non aver mantenuto il passo del girone di andata, ma comunque stagione molto positiva.
Sono tanti anni che faccio parte di questa società e piano piano sta facendo passi importanti: sono molto contento dei nuovi compagni come Pio e Merlonghi, sicuramente daranno un grande contributo, mi dispiace che Fratini abbia lasciato la squadra insieme ad altri compagni, ma purtroppo lo sport è così.
Diciamo che l’anno scorso è stata una stagione di rodaggio per noi: sappiamo che possiamo giocarcela con tutti e molto dipende da noi, con questi acquisti sicuramente punteremo a vincere più partite possibili ma si sa che questo sport è pieno di insidie.
Se devo pensare ad un obiettivo penso che salire di categoria sia alla nostra portata: spero finalmente di dare un contributo importante alla squadra, lo scorso anno i primi due mesi sono stato fuori per infortunio."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni