Serie A femminile
Prime conferme in casa Lazio: Cecilia Barca e Valentina Siclari
Cecilia Barca e Valentina Siclari sono le prime due conferme in casa Lazio in vista della prossima stagione. Per il capitano, in attesa di rivederla in campo dopo l'infortunio al ginocchio, sarà il nono campionato consecutivo in biancoceleste, mentre per la laterale calabrese sarà il quarto anno alla corte di Daniele Chilelli. Inoltre l club capitolino ha anche ufficializzato una novità nello staff tecnico, con Davide Falconi nuovo preparatore atletico delle due prima squadre laziali
Cecilia Barca “La stagione appena conclusa è stata la più difficile della mia vita. Quello che è successo quest’anno non lo auguro a nessuno, ma non mi piace piangermi addosso. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con la squadra per costruire qualcosa di bello. Come mi piace ripetere spesso, il sole alla fine esce fuori sempre e continuo a crederlo fermamente. Basta solo avere pazienza e aspettare i momenti giusti, tutto tornerà al proprio posto”.
Valentina Siclari “Sono felice di aver rinnovato per il quarto anno consecutivo, ormai la Lazio la sento un po' come casa mia, sto molto bene, mi trovo nel migliore dei modi. Cercherò di mettere a disposizione di mister Daniele Chilelli la mia esperienza e darò sempre tutto per questa maglia come ho sempre fatto nelle scorse stagioni”.