Cerca

Serie A

Pelezinho Mazzoleni è un nuovo giocatore della Fortitudo Pomezia

Il giocatore brasiliano sbarca al Palalavinium dopo l'esperienza in maglia Active Network

26 Luglio 2023

Pelezinho, nuovo giocatore della Fortitudo Pomezia (©Active Network)

Pelezinho, nuovo giocatore della Fortitudo Pomezia (©Active Network)

La Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mazzoleni Dos Santos Paulo Guilherme, per tutti Pelezinho Mazzoleni
Nell’ultima stagione a Viterbo, il laterale classe 1996 grazie a prestazioni importanti, impreziosite anche da 17 reti all’attivo, si è rivelato tra i protagonisti indiscussi della splendida cavalcata dell’Active Network che è arrivata ad un passo dalla promozione in Serie A sfumata soltanto ai calci di rigore nella finalissima contro il Cosenza.
Veloce, tecnico e micidiale nell’uno contro uno, Pelè ha vestito alcune tra le maglie più prestigiose del futsal italiano nelle 3 più importanti categorie nazionali, lasciando sempre il segno in ogni piazza che ha avuto la fortuna di vederlo all’opera. 360 GG Futsal e (appunto) Viterbo le sue ultimissime esperienze.
“Sono davvero felicissimo di essere approdato in un grande club come questo – le prime parole di Pelezinho da neo giocatore rossoblu – la Fortitudo Pomezia infatti dall’avvento del patron Alessio Bizzaglia sta diventando una delle società più importanti del futsal italiano e per me non può che essere un onore ed una responsabilità indossare questa maglia”.
“Ero in cerca di nuove esperienze per continuare a crescere ancora – ha aggiunto – e quando è arrivata questa chiamata ha avuto la priorità assoluta. Ringrazio il presidente Bizzaglia ed il Direttore Paolo Red Aiello per questa opportunità e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Alessandro Nuccorini . Ho la sensazione che ci aspetta una grande stagione”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni