Cerca

Serie A2

Italpol, Taloni: "Portiamo in alto il nome del nostro club”

Il giocatore biancoblù analizza l'avvio positivo di campionato e indica gli obiettivi stagionali

15 Novembre 2024

Daniel Taloni (Live Sport Service)

Daniel Taloni (©Live Sport Service)

Con la vittoria sul campo dello Sporting Hornets e il concomitante turno di riposo osservato dal Sulmona, l’Italpol ha agganciato gli abruzzesi in vetta alla classifica, grazie al quarto successo nelle prime cinque giornate ufficiali. Una serie positive che è anche la dimostrazione dell’ottimo lavoro che il club capitolino porta avanti ormai negli anni, confermandosi stagione dopo stagione una realtà importante del futsal nazionale.

Taloni Protagonista del match del Palalevante è stato Daniel Taloni, autore di una doppietta decisiva ai fini del risultato: “Abbiamo portato a casa un risultato molto importante contro un’avversaria forte. È stato un match combattuto e per questo i tre punti acquisiscono ancora più valore”. Come detto, l’Italpol è ormai stabilmente una realtà importante nel panorama nazionale del pallone a rimbalzo controllato e Daniel Taloni, uno dei giocatori di maggiore esperienza della formazione di mister Bagalà, non nasconde le ambizioni per il campionato: “Il nostro obiettivo è quello di portare il nome dell’Italpol dove merita di stare e quindi di lottare fino al termine del campionato per le primissime posizione della classifica”.

Nuovo esame Se la vetta è l’obiettivo a lungo termine, guardando al futuro prossimo, Daniel Taloni e compagni si preparano alla sfida contro il Città di Anzio, altra formazione protagonista di un avvio di stagione molto positivo: “Mi aspetto una partita dai contenuti agonistici elevati e molto equilibrata. Dovremo essere bravi ad alzare ulteriormente il livello di intensità perché in campo ci aspetta un esame davvero complicato”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni