Cerca

Serie A2

Si separano le strade tra il Conit Cisterna e Claudio Giuliani

Il tecnico e la società pontina ai saluti: "Grazie per il lavoro svolto"

09 Maggio 2025

Claudio Giuliani e Conit Cisterna ai saluti

Claudio Giuliani e Conit Cisterna ai saluti

Con un accordo consensuale si dividono le strade tra il Conit Cisterna e l’allenatore Claudio Giuliani. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e per il suo impegno durante la sua gestione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Nonostante la vittoria dell’andata nei play-off, ci si aspettava un esito diverso nel ritorno, ma purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati. La società è comunque grata a Claudio Giuliani per la dedizione e la professionalità dimostrate in questa stagione. A breve, la società ufficializzerà il nome del nuovo allenatore e la composizione della rosa per la prossima stagione.
Il Conit Cisterna ha chiuso la stagione regolare in serie A2 in quinta posizione con 33 punti (gli stessi dell’Eur) con 10 vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, 100 gol fatti e 74 subiti. La formazione pontina ha centrato la qualificazione ai play-off vincendo la gara d’andata con il Sulmona (5-2) per poi perdere il match di ritorno (2-6) in Abruzzo.
In Coppa Italia il Conit Cisterna ha sfiorato l'accesso alla fase finale uscendo sconfitta dal match al Pala Olgiata di Roma con l'Italpol. Contro la squadra che ha chiuso al primo posto la classifica del girone C del campionato di A2, il Cisterna ha perso 6-3 mentre nel turno precedente i pontini avevano eliminato, sempre in trasferta, il Junior Domitia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni