Cerca
Serie A2 Elite
16 Luglio 2025
Tiziano Chilelli torna alla Lazio (©Gazzetta Regionale)
Ci sono legami che il tempo non può spezzare o scalfire. Ci sono addii che, in realtà, sono solo degli arrivederci. Ci sono giorni che rendono il concetto di famiglia ancora più forte. Questo è uno di quelli. Tiziano Chilelli torna ad indossare i colori della Lazio, i suoi colori, la sua seconda pelle. Dopo due anni spesi tra Pirossigeno Cosenza e Maccan Prata, il nostro pivot torna a casa. Torna a difendere quell’aquila che rappresenta molto più uno stemma.
La sua storia è intrecciata con la nostra, fatta di battaglie condivise, di vittorie indimenticabili ed emozioni ancora fortissime. E’ con questa stessa emozione che diciamo “Bentornato nella tua casa Tiziano!”
“Indossare questa maglia è un qualcosa che va ben al di là dello sport ed è un’emozione difficile da spiegare a parole. Non è solo una squadra, ma è una famiglia, un posto dove lascio sempre un pezzo di cuore e al quale appartengo. Oggi torno con ancora più esperienza, ma con lo stesso immutato legame verso questi colori. Sono molto contento di tornare a casa mia e sono pronto a lottare per portare questa società dove merita di stare. Ringrazio la società ed il mister per la fiducia che mi hanno dimostrato e che ripagherò in campo, mettendo sempre il massimo impegno. Forza Lazio!”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni