Cerca
Mercato
06 Luglio 2015
Daniele Trombin
Primi giorni di mercato e primi tasselli messi a segno da parte dello United Latina Futsal. Il presidente Rotondo e il coach Notarsanti hanno infatti ottenuto le prestazioni sportive per l'anno 2015/2016 di Federico Sperotto classe 94 (laterale) e Daniele Trombin classe 83 (portiere), il primo proviene dall'esperienza in C2 con il Real Podgora mentre Trombin ha militato in questa ultima stagione con il Pontinia (serie D Girone B). Entusiasta Rotondo ha commentato: "I due ragazzi si sono mostrati subito favorevoli a sposare questo nuovo progetto, mi ha colpito proprio il loro entusiasmo, segno quindi, che la società si sta muovendo bene. Siamo partiti molto forte, riuscendo a centrare subito due obiettivi che volevamo a tutti i costi e che il coach ci aveva segnalato. Finito di sistemare le pratiche burocratiche di formalizzazione della nuova società ci siamo subito tuffati nel mercato, e non finisce qui, abbiamo un accordo verbale con un pivot molto giovane e promettente, staremo a vedere come andrà a finire".
Raggiunto telefonicamente il neo acquisto Trombin commenta così l'accordo trovato con i nerazzurri: “Ho scelto lo United Latina Futsal perché ha un progetto valido sostenuto da persone serie, cercherò di dare il massimo per togliermi e dare all’ambiente grosse soddisfazioni. Con un grande gruppo si può pensare in grande e secondo me raggiungeremo grossi traguardi”.
Queste sono le trattative chiuse, ma altre ne sono state avviate, l’obbiettivo principale era rinforzare con un elemento per ruolo, quindi a conti fatti, dopo i due nuovi arrivi, si dovrebbe prendere un “ultimo” e un “pivot”, anche se i pivot da prendere potrebbero essere due visto che Diego Stasino è approdato allo Sporting Giovani Risorse. Per questo la società United Latina Futsal ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale: “Prendiamo atto della volontà del giocatore di provare a giocarsi le sue carte in un campionato di C2, quindi auguriamo a Diego Stasino tutto il meglio che si possa augurare, ringraziandolo per i sacrifici e l’impegno profuso in questi anni di Real Latina”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni