Cerca
Intervista
05 Ottobre 2015
Marco Apicella
La Lositana mette subito da parte il ko dell’esordio e nella prima uscita casalinga della stagione costringe al pari un’ottima Real Fabrica. Un match che gli orange hanno sempre condotto nel punteggio, senza riuscire a conquistare l’intera posta in palio. Un risultato accolto con soddisfazione in casa arancionera, anche perché rappresenta il primo storico punto del team tiburtino in serie C2.
Marco Apicella. A parlare della sfida è Marco Apicella, che dopo essere andato a segno nella prima giornata, ha indossato la fascia contro i viterbesi per l’assenza di capitan Luca Losito: “L’aspetto più importante è la reazione che abbiamo avuto dopo la sconfitta di sabato scorso. Abbiamo lavorato bene, ci siamo uniti e aiutati in campo. Con il Fabrica abbiamo pagato lo scotto dell’esperienza, perché dobbiamo ancora capire bene la categoria. La strada intrapresa è però quella giusta”. Un pareggio importante per la classifica ed il morale: “Dovevamo ritrovare la convinzione e ci siamo riusciti. Le reti le hanno messe a segno i ragazzi che ci hanno portato in C2 ed è un aspetto fondamentale perché devono capire, loro per primi, che possiamo stare e giocare in questa categoria”.
Sfida all’Hornets. Sabato subito un altro esame con la trasferta in casa dell’Hornets: “Dobbiamo giocarci tutte le partite. Il nostro è un campionato equilibrato dove, a parte un paio di formazioni, siamo tutti sullo stesso livello. Sabato servirà concentrazione e voglia di lottare. Il lavoro che stiamo portando avanti con lo staff e la società è quello giusto e possiamo solamente migliorare e crescere ancora. Muovere la classifica era importante. Lo abbiamo fatto ed ora dobbiamo ripartire da qui”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni