Cerca
Serie C2/A
06 Novembre 2015
Enrico Agostinacchio
Vittoria in campionato, la terza consecutiva, e sconfitta in Coppa Lazio. E' questo il bilancio della settimana della Lositana, già proiettata alla difficile trasferta di domani in casa dello Stimigliano.
Caprarola e 3Z. In campionato è arrivato un netto successo sul Caprarola, martedì sera la sconfitta in casa del 3Z. A parlare del momento orange è il laterale Enrico Agostinacchio: “Le prime gare stagionali sono servite come rodaggio per la nuova categoria. Un aspetto a mio avviso positivo è che, mentre ad inizio stagione giocavamo un ottimo primo tempo, per poi venire raggiunti nella ripresa, adesso siamo riusciti a rimontare nella seconda metà di gara, invertendo questo trend. Per quanto riguarda la Coppa, il 3Z è un'ottima squadra e la sconfitta ci servirà per fare esperienza e prepararci al meglio ai prossimi impegni stagionali”.
Stimigliano. Prossimo impegno che vedrà la Lositana in campo in casa dello Stimigliano, dove cercherà altri tre punti per continuare a scalare la classifica: “Per la graduatoria è ancora troppo presto per parlare. Il campionato e lungo e il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza. La trasferta di domani sarà delicata. Sono molte le formazioni del nostro girone che non si conoscono bene e per questo dovremo mettere in campo ancora più concentrazione per non rischiare di sbagliare l'approccio alle partite”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni