Cerca
Coppa Lazio
04 Marzo 2016
Il Vallerano di Ronconi
VALLERANO - SAN PIERGIORGIO FRASSATI 9-3
VALLERANO Simeoni, Senia, Giusto, Coppola, Lasala, Fratini, Sevri, Cacciatore, Caramanica, Nardi, Acciarino, Di Nardi. Allenatore Ronconi
Marcatori 7 pt Di Nardi (V), 14 pt Cacciatore (V), 13 pt autogol (V), 29 pt Fratini (V), 4 st Acciarino (V), 8 st (S), 11 st Acciarino (V), 15 st (S), 22 st Giusto (V), 25 st Acciarino (V), 28 st Acciarino (V), 29 st (S)
Partita di coppa tra Vallerano e Guidonia, i laurentini privi di Poleggi, Giaccherini, Marchetti e Platania, provano dopo due pareggi a conquistare i primi tre punti nel girone. Inizia subito forte il Vallerano con due tiri potentissimi di Di Nardi che colpiscono in pieno il palo. Altra occasionissima, stavolta per Sevri che in scivolata su palla ottima di Fratini va vicinissimo al gol, un minuto dopo grande uno due di Di Nardi con Fratini e gol di Di Nardi che infila all'angolino. Arriva il raddoppio con un'azione solitaria perfetta di Cacciatore che stata tre uomini e la piazza in rete angolata, rete strepitosa. Terzo gol rocambolesco dei padroni di casa, cross di Acciarino, l'avversario per anticipare Cacciatore che era solo davanti al portiere realizza un autogol in scivolata. In chiusura di primo tempo c'è anche il quarto gol con Fratini che con uno scavetto batte il portiere che era già a terra. Quinta rete laurentina con un'azione fantastica da centrocampo di Acciarino che va via e di sinistro la piazza alle spalle dell'estremo difensore. Accorciano le distanze gli ospiti con un bel gol in contropiede, va via l'avversario a Coppola e batte Simeoni in uscita. Ecco il sesto gol Acciarino e Sevri vanno via da soli, palla orizzontale del primo per Sevri che tira, miracolo del portiere da terra ma Acciarino ribadisce in rete. Ancora un gol ospite, vinti molti rimpalli e rete a tu per tu col portiere. Tante occasioni per i padroni di casa, qualcuna anche per gli ospiti, ma arriva la rete di Giusto di destro all'angolino basso che porta a sette le reti casalinghe. Altra rete per i padroni di casa con Acciarino servito splendidamente da Fratini. Altra rete rocambolesca di Acciarino, che tira, deviazione sfortunata di un avversario e palla in rete, passa soltanto un minuto e ancora gli ospiti in rete. Partita bella e abbastanza abbordabile per la squadra di casa che nonostante alcune assenze importanti riescono a conquistare i tre punti e a salire a quota 5 in classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni