Serie C2
Eur Massimo, la panchina affidata a Igor Gimelli
La società capitolina ufficializza il nome dell'allenatore: "Un tecnico che incarna i princìpi su cui questa squadra si fonda"
Sarà Igor Gimelli a sedere sulla panchina dell’Eur Massimo nella stagione 2016/17. Un tecnico giovane e preparato, in grado di dare la giusta impronta alla squadra verde oro. 39 anni e un curriculum importante nel mondo del futsal: tra le varie esperienze figura quella nella S.S. Lazio calcio a 5 di Maurizi durata tre anni con cui vince Scudetto e Coppa Italia. La carriera da allenatore inizia otto anni fa, approda alla Lodigiani dove allena l’Under 21. Le sue doti però lo portano ben presto a diventare allenatore in seconda della prima squadra dove allena tra gli altri Armando Pozzi e con cui vince il campionato. L’ultima esperienza è un triennio glorioso con le giovanili della Capitolina.
“La Società è lieta di annunciare ufficialmente il nuovo responsabile tecnico della prima squadra dell’Eur Massimo. Questo nome incarna i princìpi su cui questa Squadra si fonda. La Società ed il Presidente augurano dunque buon lavoro a mister Igor Gimelli” queste le parole di benvenuto per il primo acquisto dell’Eur Massimo.