Cerca
serie d
07 Settembre 2016
Trombin
É cominciata lunedi 5 settembre la preparazione atletica in vista del campionato dello United Latina Futsal, la squadra si appresta ad affrontare la seconda stagione di vita con molte novità tra parco giocatori e staff.
Arrivano in nero azzurro i calciatori: Davide Martino, Luigi Coronato e Daniele Tabanelli, oltre ad importanti ritorni come quello di Giovanni Venturiello e Francesco Gregori.
Salutano invece la squadra Alessandro Abbenda, Saimon Gabrielli, Valerio Montalto, Diego Faggioni, Emiliano Corazzina e Lucedio Saggese, a questi va il saluto e il ringraziamento del presidente Luca Rotondo che ci tiene però a soffermarsi sul portiere, per l'impegno, l'umiltà e l'attaccamento dimostrato a questa squadra e a questi colori.
Anche sotto il punto di vista dirigenziale lo staff si arricchisce di tre elementi che hanno fatto il salto dal campo alla scrivania, si tratta di Ferreri, Crozzoletto e Corbucci, che daranno un importante supporto tecnico e organizzativo alla società.
Il presidente Rotondo vuole migliorare il piazzamento dello scorso anno, quando lo United arrivato quarto in classifica è uscito nella semifinale play off contro la Polisportiva Stella che è andato a vincere poi anche la finale approdando così in serie C2.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni