Serie C1

Virtus Aniene, Di Palma e Bultrini: “Vogliamo essere protagonisti”

Parlano i due dirigenti neroverdi alla vigilia della delicata trasferta contro la Vigor Cisterna

Con la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Lazio già in tasca, la Virtus Aniene si prepara alla delicata trasferta in casa della Vigor Cisterna. La formazione di mister Baldelli cercherà in terra pontina la decima vittoria consecutiva in questo avvio di campionato estremamente positivo. Dietro ad una squadra che vola sul campo, c'è sempre uno staff che lavora affinché tutto giri nel migliore dei modi. E' questo il caso della Virtus Aniene, con la società neroverde che ha affiancato a mister Baldelli un gruppo di lavoro di categoria superiore. Tra di loro ci sono anche due veterani dei campi calcio a 5: Claudio Di Palma ed Elvio Bultrini.


Coppa... A parlare della sfida di martedì contro il Santa Marinella e dei quarti di finale di Coppa è Elvio Bultrini: “All'inizio ci hanno colto di sorpresa con la mossa del portiere di movimento ed abbiamo sofferto un po'. Quindi mister Baldelli ha preso le contromisure ed abbiamo giocato come al nostro solito, segnando molto e proponendo un'ottima organizzazione. Ora è il turno dei quarti di finale dove troveremo le migliori formazioni della serie C1. Noi giocheremo come al nostro solito per cercare di essere protagonisti. Rispettiamo tutti gli avversari, ma siamo bravi e vogliamo dimostrarlo in ogni occasione”


… e campionato. Prima dei quarti di Coppa, però, c'è da affrontare una trasferta insidiosa sul campo della Vigor Cisterna: “Mi hanno detto che troveremo un campo molto piccolo – spiega Claudio Di Palma, “Baffo” per tutto il mondo del calcio a 5 – ma noi abbiamo una squadra per vincere e non ci nascondiamo. Faremo la nostra partita, imporremo il nostro gioco e cercheremo di dimostrare ancora una volta il nostro valore. Abbiamo iniziato la stagione alla grande, ma questa non è una sorpresa. Vengo da alcune stagioni nei campionati nazionali e quando ho visto la rosa della Virtus sapevo che avremmo avuto un impatto importante sul campionato”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.