Cerca

Serie C1

La Virtus saluta Sanchez. Vinci: “Orgoglioso di averlo avuto in squadra”

Lo spagnolo pronto per una nuova importante esperienza all'estero: “Grazie alla società, è stata come una famiglia”. Reintegrato Immordino

29 Novembre 2016

Pablo Sanchez

Pablo Sanchez

Pablo Sanchez

La Virtus Aniene saluta e ringrazia Pablo Sanchez. Il giocatore spagnolo ha infatti ricevuto una importante offerta da un campionato estero. Un’opportunità irrinunciabile per un classe ’89 nel pieno della sua maturità sportiva. Per questo motivo la società di Colli Aniene ha deciso di non ostacolare in alcun modo e di assecondare la scelta presa dal giocatore. “Sono orgoglioso che un professionista serio e un bravo ragazzo come Pablo – spiega il presidente virtussino Alessio Vinci – abbia condiviso con noi parte di questa stagione a cui ha contribuito in maniera determinante. Auguro a Pablo le migliori fortune per il suo futuro sportivo e personale”.


Sanchez. Dieci gare giocate in campionato, dieci gol messi a segno e tante giocate e assist per i compagni. In questi numeri è racchiuso il grande inizio di stagione che Sanchez, e tutta la Virtus, ha avuto nella prima esperienza al Palalevante: “Ringrazio tutta la società – esordisce il giocatore spagnolo – per tutto quello che ha fatto per me. Anche se lontano dalla Spagna, sono stato come a casa visto che la Virtus è una grande famiglia. Ringrazio tutto lo staff ed i giocatori e mi aspetto un grande finale di stagione che porti alla vittoria del campionato e della Coppa”. Alle porte per Sanchez c'è una nuova avventura: “Sarò allenatore e giocatore, quindi penso che sarà tutto più difficile. Troverò un altro futsal e vedremo quello che potrò fare. C'è naturalmente un po' di timore perché è un mondo nuovo, però mi aspetto qualcosa di buono anche perché penso di aver sempre fatto bene nelle squadre in cui sono stato”.


Immordino. Contestualmente alla partenza di Sanchez, la Virtus Aniene comunica anche di aver reintegrato in rosa Alessio Immordino, che tornerà quindi sin da subito a disposizione di mister Baldelli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni