Cerca
Serie C1
23 Dicembre 2016
La Virtus Aniene vince con pieno merito la Coppa Lazio di Serie C1. Un successo per molti annunciato, ma che deve essere sempre confermato dal campo. Questo è avvenuto ieri nella incredibile finale del Pala Malfatti, dove il team di mister Baldelli si è imposto 4-1 al termine di un match dalle mille emozioni. La Coppa rappresenta il segno tangibile di oltre sei mesi di lavoro. Da quello estivo della dirigenza, che ha operato per allestire una rosa degna delle categorie nazionali, a quello dello staff tecnico e dei giocatori che in ogni allenamento e partita hanno dato il massimo per raggiungere l’obiettivo prefissato. A Rieti il parquet si è colorato di nero e verde: la Virtus Aniene, che si è fin qui distinta per l’organizzazione, l’eleganza, la tecnica e la velocità si è imposta indossando l’elmetto e vincendo sul campo di battaglia preferito degli avversari con la grinta e l’agonismo.
La gioia del presidente In prima linea sin dal primo giorno e sempre al centro delle operazioni c’è il presidente virtussino Alessio Vinci: “Una gioia immensa, un traguardo importantissimo. Abbiamo meritato sul campo, vincendo una partita durissima. Nella Final Four abbiamo vinto superando le prime due formazioni dell’altro girone, a dimostrazione di una forza a livello regionale. La coppa è il giusto premio per quanto fatto in questi mesi di duro lavoro, sempre portando avanti quello che è il nostro stile e il nostro modo di fare sport. Sono fiero ed orgoglioso di tutti i miei ragazzi, della società, dello staff e dei nostri tifosi. Insomma di tutti coloro che, in un modo o nell’altro, formano il mondo Virtus Aniene”.
Cena natalizia Adesso ci sarà la meritata pausa natalizia, poi si tornerà a parlare di campo. A tale proposito, questa sera la Virtus Aniene si ritroverà al Papero Giallo, dove la dirigenza, lo staff tecnico, la prima squadra e l’Under 21 si ritroveranno per passare in allegria la consueta cena natalizia. Sarà quindi anche l’occasione per celebrare l’importante vittoria e per brindare al nuovo anno, nella speranza che possa essere foriero di successi al pari del 2016.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni