Cerca
Serie C1
30 Maggio 2017
Maurizio Grassi (©Grande Impero Futsal)
Il Grande Impero Futsal saluta, con estrema riconoscenza, Maurizio Grassi, Giorgio Ruzzier, Andrea Ridenti, Matteo Gentili e Lorenzo Raimondi. I cinque sono stati protagonisti, nella passata stagione, della vittoria del Campionato e della Coppa Lazio in Serie C2.
“Salutiamo questi ragazzi con grande dispiacere” - inizia il DG e DS Michele Scatarzi - “Sono persone splendide nonché dei grandi professionisti: così abbiamo imparato a conoscerli in quest’anno trascorso assieme. Da un punto di vita puramente sportivo hanno consentito, a noi e a loro stessi, di vincere tutto, rappresentando la prima storica squadra del Grande Impero, quella che al primo anno è riuscita a raggiungere tutti gli obbiettivi stagionali. Avranno sempre un posto nella storia di questa società e nessuno potrà scalfire quello che hanno fatto per noi. Grazie, e auguri per il vostro futuro”.
Un futuro, quello di Maurizio Grassi, che sarà dedicato unicamente ad una cosa: allenare. “Maurizio ha deciso di chiudere la carriera da giocatore con la nostra maglia” - continua Scatarzi - “È, e sarà sempre, un onore poter dire che un giocatore del suo calibro ha smesso di giocare vestendo la numero dieci del Grande Impero. A lui vanno i più sentiti auguri per il suo futuro da allenatore”.
La società sta ora lavorando sulla costruzione di quella che sarà la squadra per affrontare la Serie C1: “ Ci siamo presi del tempo per prendere le nostre decisioni, perché non è stato facile trovare un’ idea per l’anno prossimo che ci soddisfacesse a pieno” – conclude il DG - “Ora, assieme ad Andrea Di Mito e Guido Rossi, l’abbiamo trovata e abbiamo iniziato a percorrerla. A breve annunceremo quello che sarà lo staff e quelli che saranno i ragazzi che scenderanno in campo per noi l’anno prossimo”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni