Cerca
Mercato
09 Giugno 2017
Nicolò Locchi
ll Grande Impero Futsal dà il benvenuto a Matteo Copparoni e Nicolò Locchi. I due, classe 1996 ed ex Capitolina Marconi, sono i primi innesti della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie C1.
“In linea con quella che è stata la filosofia che abbiamo scelto di seguire a partire dalla vittoria dello scorso campionato di Serie C2, siamo contenti di poter ufficializzare ora i primi due nomi di questo mercato” - le parole di presentazione del DG e DS Michele Scatarzi - “Ho seguito Matteo è Nicolò durante la loro carriera giovanile: sono giocatori forti, scelti dopo un’accurata opera di selezione. Stiamo cercando interpreti che possano essere tali a prescindere dalla regola dell’U21 in campo, che possano dare un contributo importante alla squadra; siamo convinti di averli individuati. Ringrazio personalmente lo Sporting Club Marconi, Massimiliano Proietti e Fabrizio Loffreda per l’aiuto e la collaborazione fornitaci al fine di portare a termine quest’operazione”.
“Il Grande Impero è una società che sta ottenendo ottimi risultati calcistici e sta lavorando su un progetto giovanile” - esordisce Matto Copparoni - “Le sensazioni su questo progetto sono positive: c’è voglia di crescere e si potrà farlo attraverso una struttura composta da persone con esperienza nel mondo del futsal”.
E le sensazioni iniziali sono positive anche per Nicolò Locchi: “Lo sono, e non potrebbe essere altrimenti. Ho voglia di mettermi in gioco in una prima squadra, in particolare in Serie C1. Mi pongo sempre degli obiettivi e cercherò di superarli”.
È dunque ufficialmente iniziato il mercato in entrata di un Grande Impero Futsal che, nell’accogliere Locchi e Copparoni, continua senza soste il lavoro di costruzione della squadra che l’anno prossimo affronterà la Serie C1.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni