Cerca

Mercato

C2 - Velletri boom: ufficiale l'arrivo di Daniele Rulli

La società veliterna si assicura l'ex Pro Calcio, reduce da una stagione nella quale ha messo a segno 50 reti

10 Luglio 2017

Daniele Rulli

Daniele Rulli

Daniele Rulli

Parte subito forte il Velletri C5: venerdi presso la sede sociale e con tutta la dirigenza presente è stato presentato Daniele Rulli, forte laterale ambito e corteggiato da molte società regionali.

Il direttore generale Massimo Acchioni è riuscito a riportare a Velletri un ragazzo dalle indiscusse capacità tecniche e realizzative. Parlano per lui le 50 reti realizzate nell'ultimo anno che hanno permesso alla Virtus Pro Calcio di salire di Categoria. Un altro tassello inserito in un mosaico già ben composto con gli elementi cardini come Manolo Montagna, Andrea Cedroni Francesco Manciocchi e Leo Bongianni confermatissimi dalla passata stagione

Le prime parole del nuovo acquisto dimostrano gli obbiettivi di crescita e a lungo termine della società: “Sono molto felice di tornare a vestire la maglia del mio paese, dopo anni di esperienze fuori. Sono stato spinto dal progetto e dalle ambizioni di vittoria della società, che ha allestito una rosa per un campionato di vertice. Inoltre allenerò per il secondo anno una squadra del settore giovanile a cui sono molto legato. Spero di togliermi qui nel mio paese le stesse soddisfazioni che mi sono toltoaltrove e di riportare il Velletri Calcio a 5 nel massimo campionato regionale”. A margine della presentazione del nuovo acquisto il dg Massimo Acchioni assicura: “A breve ci rivedremo, e quest’anno ci sarà da divertirsi". Con queste poche parole i tifosi possono iniziare a sognare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni