serie d
Nuova Cairate: arrivano i laterali Anticoli e Ciccolella
Altri due nuovi acquisti per la formazione arancione, in vista dell'imminente campionato
Un inizio di autunno movimentato in casa delle Foxes; altre presentazioni ufficiali al Circolo di Via Cairate. Patron Fiorani conferma la presenza per la stagione 2017/2018 di due nuovi laterali, Andrea Anticoli classe '86 e Luca Ciccolella classe '92 (17 reti all' attivo per lui lo scorso campionato), entrambi ex SFF Atletico.I ragazzi sono già nel team, sotto gli ordini di Mister Zoppi
Anticoli "Comincio col dire che torno a giocare al calcio a 5 dopo tanti anni che sono fuori dal giro. Ho conosciuto il mister Zoppi questa estate tramite amicizie comuni, ho giocato un paio di partitelle di allenamento con loro quando ormai la stagione per la SFF Atletico era finita e al mister sono piaciuto subito e mi ha voluto portare qui al Cairate. La squadra è fortissima e ha la convinzione dei propri mezzi, questo grazie soprattutto all'intensità e alla concentrazione che il mister ci richiede negli allenamenti. Stiamo lavorando assiduamente per conoscerci tutti meglio ed affinare l'intesa tra di noi e credo che qualcosadi importante si sia gia visto nelle amichevoli fin qui disputate.Io personalmente sono entrato in punta di piedi in questa società e cercherò di farmi conoscere pian piano da tutti.N on vedo l'ora che il campionato inizi. Forza Cairate"
Ciccolella: "Sono felice di far parte di questo gruppo. La squadra tecnicamente è molto forte.In questo periodo ci stiamo allenando intensamente per prendere la forma migliore e soprattutto per essereprontissimi il 21 ottobre per l'inizio del campionato.Il mister sta dando un'impronta importante alla squadra e ci trasmette allenamento dopo allenamentola mentalità giusta per affrontare la stagione"
Fiorani "Sono due ragazzi voluti dal Mister e su sua indicazione abbiamo deciso di tesserarli per questa stagione. Ho avuto il piacere di conoscerli in questo mese di preparazione, a primo impatto mi sembrano poli opposti grintoso e determinato Ciccolella mentre più riflessivo e metodico Anticoli. Insomma una buona ricetta deve avere tutti gli ingredienti giusti. Benvenuti in Famiglia"