Cerca

Serie C1

Il Ponte prosegue la rincorsa: battuto il Pavona

Nel positicipo della decima giornata la formazione di Villa de Sanctis stende i castellani: poker di Gattarelli

29 Novembre 2017

Il Ponte

Il Ponte

Il Ponte

Nel posticipo della decima giornata, Il Ponte supera il Pavona imponendosi per 10 a 6 nel campo di Via degli Eugenii. Decisiva la doppietta di Matteo Lorusso e il poker di Francesco Gattarelli, che con questi gol ha raggiunto quota 40 reti stagionali tra Juniores e Prima Squadra


Il match Due tempi terminati con lo stesso punteggio. 2 – 5 la prima frazione e stesso risultato nella seconda parte di gara. La partita si apre subito con l’errore in fase di impostazione di Anzalone, che regala un pallone d’oro all’avversario che senza pensarci due volte insacca alle spalle di Costantini. La reazione del Ponte è immediata e con Lorusso prima e Sabatino dopo ribaltano il risultato. Pochi minuti più tardi arrivano le altre reti sempre di Lorusso e Sabatino, intervallate dal bel gol di Anzalone che riscatta così l’errore in avvio di tempo. Al duplice fischio dell’arbitro, Il Ponte è avanti per 5 a 2. Il secondo tempo vive all’ombra del primo. Cambia poco nella trama e nelle giocate delle due squadre. Il Ponte nonostante l’ampio vantaggio si scopre un po’ troppo e questo fa imbufalire mister Fiorentini perché vuole (giustamente) che la sua squadra sia sempre concentrata. Tolta qualche disattenzione difensiva, lì davanti Gattarelli non perdona e cala i quattro assi trovando la segnatura numero quaranta: chapeau. Nel finale arriverà anche la rete di Anzalone, che realizza la terza doppietta della serata.


Prossino turno Sabato 2 dicembre arriva a Villa De Sanctis l’Ecocity Cisterna, squadra che in nove partite ha collezionato 16 punti e che occupa la sesta posizione in classifica. Sicuramente una partita molto impegnativa per i ragazzi di Fiorentini ma se giocheranno come le ultime due partite nessuna partita è scontata e, tra le mura di casa, può succedere di tutto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni