Cerca

Mercato

Lositana: ecco Gori, D'Alessandro e il super colpo Santonico

La formazione orange ufficializza tre nuovi innesti: la stella è l'ex capitano della Virtus Aniene

19 Dicembre 2017

Santonico e patron Tagliaboschi

Santonico e patron Tagliaboschi

Santonico e patron TagliaboschiSi è aperta la finestra del mercato invernale e la Lositana si è subito messa al lavoro per rafforzare la rosa a disposizione di mister Zannino. Allo G-Sport Village arrivano quindi tre volti nuovi: Adriano Santonico, Maurizio D'Alessandro e Andrea Gori.


Santonico La bomba di mercato è certamente quella relativa ad Adriano Santonico. Il laterale/pivot è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Santonico è reduce dalla tripla promozione con la maglia della Virtus Aniene, che ha portato il team virtussino dalla D alla B. Una cavalcata vissuta con la fascia di capitano al braccio. Prima della parentesi con l'Aniene, Santonico ha vestito maglie importanti come quelle di Ardenza Ciampino, Carlisport Ariccia, Prato Rinaldo e Aloha, per citarne alcune, con le quali ha calcato i palcoscenici dei campionati nazionali. Quest'anno il neo orange ha iniziato la stagione nella C1 sarda con la maglia del Badesi, Gori ed il presidenteprima di tornare nella nostra regione. Santonico ha già esordito nel match di sabato con il Palombara e sarà un'arma in più nello scacchiere di mister Zannino, con cui ha già lavorato in D con l'Aniene, in vista della seconda parte del campionato.


D'Alessandro

D'Alessandro e Gori A chiudere il mercato invernale della Lositana arrivano altri due colpi importanti. Maurizio D'Alessandro, fratello di Marco giocatore

del Benevento, è un laterale difensivo di grande esperienza, che si affaccia nel calcio a 5 dopo una lunga militanza nel calcio a 11 e che ha già dimostrato di essersi calato al meglio nella nuova realtà. Anche Maurizio ha già esordito contro il Palombara e darà quantità e qualità alla rosa tiburtina. A chiudere il mercato arriva anche Andrea Gori, ultimo classe '87, rientrato nel Lazio dopo aver giocato nella C1 toscana. Gori in passato ha vestito le maglie de L'Acquedotto e del Casalbertone e alla Lositana ritrova alcuni suoi compagni ai tempi del team bianconero.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni