Cerca
Allievi
26 Aprile 2018
Riscatto della Nuova Cairate
E' una Nuova Cairate dai due volti. Sciupona e impaurita nella gara disputata contro la regina del girone, la Fortitudo Pomezia, persa per 9 lunghezze a 4 e più concreta e cinica nella gara con il Ladislao Calcio A5 vinta per 12-2.A dire il vero i ragazzi di Francescangeli hanno trovato la reazione solo nella seconda frazione, troppo tardi per cercare di rimettersi in carreggiata; complimenti alla Fortitudo per il percorso compiuto in campionato, davvero numeri importanti, con la miglior difesa e miglior attacco delle contendenti.Più sciolta e decisa nel match i ragazzi di Cerveteri, fanalino di coda del girone ma pur sempre presenti ed in partita, ma nulla possono contro la furia delle Foxes.Risultato mai in discussione, con la squadra sempre concentrata ed in cerca di conferme in vista della prossima trasferta in casa della S.S. Lazio Calcio A5.Gli Orange si guadagnano l’ennesima vittoria casalinga e si godono appieno la posizione in classifica, dimostrando di avere poche rivali; grande lavoro svolto da Mister Francescangeli e dallo Staff Tecnico, patron Fiorani può ritenersi soddisfatto.
Fabio Scortichini "Per la gara giocata Domenica diciamo che abbiamo avuto paura al primo tempo e infatti abbiamo subito 5 gol e non siamo stati abbastanza cinici sotto porta, mentre per quanto riguarda il secondo tempo ci siamo un po’ sbloccati e siamo riusciti a sfruttare le occasioni e abbiamo fatto 4 gol, ma troppo tardi per domare la Fortitudo. Contro il Ladislao, abbiamo fatto un ottima partita sfruttando le occasioni e segnando anche se ad un certo punto ci siamo un po’ "rilassati" e abbiamo subito 2 gol ma per il resto è stato perfetto. Lavoriamo duro ancora per preparare le ultime gare e per andare a conquistare i meritati playoff".
Alex Nipolli "Domenica non abbiamo approcciato nel migliore dei modi la partita e con le squadre come la Fortitudo non te lo puoi permettere; nel secondo tempo è arrivata la reazione ed abbiamo cominciato a giocare come sappiamo, peccato perchè potevamo dire la nostra.Con il Ladislao abbiamo cominciato a giocare subito e non ci siamo mai distratti; complimenti a Danilo Meci per la tripletta messa a segno"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni