Cerca
Semprini
18 Giugno 2018
Foto di gruppo con tutte le squadre che hanno preso parte al Memorial Semprini
Sabato 16 giugno si è svolta la prima edizione del Memorial Lorenzo Semprini, torneo dedicato alla memoria dell'indimenticato capitano della Virtus Fenice, scomparso lo scorso anno. Una giornata all'insegna del calcio a 5 sul campo del centro sportivo La Mirage di via del Baiardo.
Il torneo è stato suddiviso in due gironi da quattro squadre (Girone A: Fenice, Nova Phoenix, Lenci Onlus Pairino, Bergamo - Girone B Savio, Lositana, Rappresentativa Orange, Santa Gemma) che si sono affrontate in gare di sola andata della durata di mezz'ora. Le prime due di ogni girone si sono qualificate per le semifinali. A vincere il torneo è stata la Lositana di mister Zannino, che in finale ha avuto la meglio del team di Bergamo.
Dopo la finale si è tenuta la grande festa con le premiazioni e la cena alla quale hanno preso parte giocatori, tifosi e amici di Lorenzo. L'appuntamento è per l'anno prossimo per la seconda edizione del torneo all'insegna dello sport, dell'amicizia e nel ricordo del grande Lorenzo Semprini.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni