Cerca

Mercato

L'Eur Torrino blinda la porta con Di Santo e Volpini

La società capitolina piazza un doppio colpo di mercato con i due nuovi portieri

01 Agosto 2018

Volpini

Volpini

Volpini

Giacomo Di Santo e Iacopo Volpini, nella prossima stagione, difenderanno i pali dell'Eur Torrino Futsal. L’area tecnica, dopo aver valutato attentamente varie opzioni, ha scelto di affidare il ruolo così delicato ai due giocatori. Di Santo, classe ‘97, ha avuto esperienze in varie società a livello giovanile, e nella stagione 2016-17 ha fatto parte dell’Under 21 Nazionale della Brillante Torrino. Daniele Caiazzo, allenatore dell'Eur Torrino Futsal insieme ad Di SantoAlessandro Conti, conosce bene Di Santo e non ha dubbi: “È un ottimo atleta, sicuramente farà un grandissimo campionato”.

Iacopo Volpini, nato nel 1996, viene dal calcio: ha militato nelle giovanili di varie società della capitale e, convinto dal nuovo progetto sportivo, è passato al futsal solo in questa stagione. Il mister Caiazzo dice di lui: “È un ragazzo talentuoso, vediamo come lavorerà, io ci scommetto”.

Infine, anche il direttore sportivo Paolo Pellegrini si è espresso in termini molto positivi sui due nuovi acquisti: “Abbiamo due ottimi portieri, sono molto fiducioso, saranno i tecnici a decidere chi andrà in campo”. Sul resto della rosa ha aggiunto: “Tutti i giocatori sono sullo stesso piano, non ci sono prime donne, dobbiamo lavorare con umiltà”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni