Cerca
Serie C2
22 Agosto 2018
Giuseppe Picciano
Tutto pronto. La nuova avventura di Real Fiumicino e Futsal Isola inizierà lunedì. Alle 17 la juniores, alle 19 la prima squadra e alle 21 la femminile. Due storie importanti, un unico nome per un progetto nuovo di zecca.
“Da tempo c’era la volontà di collaborare con Massimiliano Mazzuca e la Futsal Isola - spiega il presidente del Real Fiumicino/Futsal Isola, Giuseppe Picciano -. E quest’anno finalmente c’è stata l’opportunità. Sono felice e orgoglioso di poter rappresentare queste due gloriose realtà. L’obiettivo? Lavoreremo molto sui giovani. Per questo abbiamo deciso di affidare a mister Consalvo sia la gestione della prima squadra che della juniores. La squadra femminile sarà invece diretta da Valerio Nudi e Stefano Bennelli. La preparazione si svolgerà sui campi dell’Olimpia club. Gli organici? Stiamo ancora aggiustando qualcosa, ci saranno diversi elementi della Futsal Isola e del Real Fiumicino”.
Ufficiale invece l’assetto societario. Mister Consalvo guiderà l’under 19 e la prima squadra. Direttore sportivo Vincenzo Fazzolari. Il preparatore dei portieri sarà Roberto Favoccia. Mentre Adrea Rugeri è nell’organigramma dirigenziale con Alessandro Serbari dirigente accompagnatore. Valerio Nudi e Stefano Bennella saranno i ‘trainer’ della squadra femminile. Riccardo Scanni il dirigente accompagnatore.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni