Cerca
Serie D
22 Ottobre 2018
Simone Manetti
Tre gol, che significano tre punti. Il primo clean sheet, tante cose positive e altrettante da migliorare. La Verdesativa Casalotti inizia la stagione con un secco 3-0 al Porquois Pas a firma del player/manager Mezzanotte, Paolo Lotrionte e Manetti: “Siamo felici di aver iniziato con una vittoria - dichiara quest’ultimo - una partita non semplice, anche perché era la prima giornata e tutte le squadre cercano di partire sempre con il piede giusto. Era importante vincere per aumentare la consapevolezza di questo gruppo, abbiamo lavorato bene in preparazione, integrando anche i giovani nel nostro metodo di gioco, e questo è stato il risultato”.
Già, i frutti si sono visti sin dall’inizio. Dopo un buon precampionato, la Verdesativa Casalotti ha dunque bagnato l’esordio con una vittoria che, guardando il risultato, poteva essere anche più larga: “La partita è sempre stata in nostro controllo - prosegue Simone - abbiamo giocato a ritmi alto sin dal primo minuto, ma potevamo e dovevamo sfruttare qualche occasione in più. Ci servirà da lezione per le gare successive, dove dovremo essere necessariamente più freddi e cinici sotto porta”.
Oggi la squadra tornerà al lavoro per preparare il prossimo impegno in casa dell’Olimpus Parco Leonardo, con la voglia e l’entusiasmo che contraddistingue questo gruppo. “Speriamo di riuscire a toglierci qualche soddisfazione e riportare qui a Casalotti qualche trofeo”. Inizio migliore non poteva esserci.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni