Cerca
Serie C2
30 Ottobre 2018
Mauro Imperato
Il Real Fiumicino/Futsal Isola vince ancora e ancora contro una grandissima, in trasferta. Il Grande Impero dopo una partitona quasi perfetta alza bandiera bianca. La Banda Consalvo si prende invece ancora 3 punti con Imperato e Albani che insaccano e un super Sarra che in porta chiude tutto e mette la mano pesantissima su una vittoria che vale oro colato.
Mauro Imperato “Sapevamo che di fronte avevamo una squadra molto forte, attrezzata tatticamente e tecnicamente - sottolinea Mauro Imperato -. Il Grande Impero è una delle protagoniste di questo campionato, ha giocatori di livello e di grande spessore. L’abbiamo preparata bene per tutta la settimana”.
“Il primo tempo - spiega il veterano di Fiumicino - abbiamo sofferto. Andavamo forte in pressione ma loro hanno grandissima tecnica e Sarra ci ha salvato almeno in tre occasioni. Poi c’è stata l’espulsione di Pascariello e lì è scattato qualcosa. Abbiamo retto bene e abbiamo capito che potevamo vincerla. Nel secondo loro sono un po’ calati fisicamente e noi siamo stati bravi e fortunati a fare nostra la partita”.
“Siamo un gruppo importante e nelle partite che contano lo dimostriamo - spiega ancora il numero dieci -. Stare in cima alla classifica non ci pesa, sappiamo bene i nostri pregi e i nostri difetti e sappiamo dove lavorare. Con mister Consalvo c’è grande sintonia. Affrontiamo le partite una dopo l’altra senza particolari pressioni. Sappiamo che vogliamo recitare un ruolo importante in questo campionato e lo stiamo facendo. Oggi sorridiamo sapendo che sabato servirà un’altra impresa. Questo girone è molto competitivo non puoi permetterti mai di abbassare la guardia”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni