Cerca
Serie D
27 Novembre 2018
Fabrizio Mezzanotte
Finalmente la Verdesativa Casalotti è tornata a giocare, a far parlare il campo. Quello che non mette ansia ai fischietti, come invece aveva definito il quotidiano Il Messaggero dopo i fatti della scorsa settimana.
E lo ha fatto conquistando quattro punti in due partite, grazie alla vittoria contro il Real Mattei e il pareggio in casa del Città Eterna. “Sei punti sarebbero stati meglio - il commento del player/manager Fabrizio Mezzanotte -. Nell’ultima gara abbiamo subito due gol su errori banali, non abbiamo mai rischiato, ma ci siamo complicati la vita da soli. Sicuramente c’è mancata qualche motivazione, loro erano più carichi e hanno giocato la partita della vita, visto che ci conoscevamo tutti e ognuno di loro ci teneva a fare bella figura. Ma la squadra c’è, e siamo già focalizzati sulla prossima partita contro l’Evergreen Civitavecchia”.
Stasera, la Verdesativa Casalotti tornerà al lavoro per preparare l’impegno casalingo, in una via Borgosesia ansiosa - stavolta è il caso di dirlo - di vedere all’opera la squadra allenata da Mezzanotte. “La situazione mentale e fisica è buona, dobbiamo solo limitare gli errori e non ripeterli in futuro”, conclude l’allenatore, non prima però di una precisazione: “L’ambiente che si respira qui è quello di una grande famiglia con a capo i Lotrionte, persone squisite che hanno purtroppo subito delle accuse infondate!”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni