Cerca
Serie C2
06 Maggio 2019
Foto ©Gazzetta Regionale
Sarà Eur Massimo - La Pisana la finale di Coppa Lazio di Serie C2. I verdeoro di Minicucci hanno superato nella semifinale di ieri l'Ardea con il punteggio di 5-1. Dopo il vantaggio iniziale dei pontini, i capitolini hanno cambiato marcia imponendosi grazie ai gol di Gentile, Barricelli, Olivieri e la doppietta di capitan Padellaro.
Bella vittoria anche per La Pisana, che prosegue la sua seconda parte di stagione perfetta. La sfida contro la Virtus Palombara si è chiusa con la vittoria dei biancorossi per 4-2. Un risultato equilibrato, anche se i ragazzi di Rossetti hanno sempre gestito il vantaggio. Ridolfi, Mafrica, Fabiani e Graziani hanno messo dentro il poker capitolino, mentre ai sabini non è bastata la doppietta di Hamazawa.
Le due formazioni, entrambe inserite nel girone D, si sono già affrontate due volte in stagione. L'Eur Massimo si è sempre imposta di misura (4-3 in trasferta e 3-2 in casa) al termine di gare sempre combattutissime e aperte fino alla fine.
Appuntamento alle ore 21, teatro della sfida sarà il PalaRomboli di Colleferro, un match che promette già grande spettacolo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni