Cerca

Mercato

Andrea Barba non si muove: "La Lositana è la mia famiglia"

Il laterale e veterano vestirà la maglia orange anche nella prossima stagione

14 Giugno 2019

Andrea Barba

Andrea Barba

Andrea BarbaUn altro pilastro resterà il prossimo anno alla Lositana. Andrea Barba vestirà la maglia orange anche la prossima stagione. Barba, laterale classe '90, è uno dei giocatori che ha sposato il progetto tiburtino sin dall'esordio. Un matrimonio che proseguirà quindi senza interruzioni. Un legame che va ben al di là dell'aspetto puramente sportivo: “Sono felice di continuare la mia avventura con la Lositana. E' impossibile lasciare quella che è una vera e propria famiglia”.


Crescita Guardando all'ultima stagione Barba non nasconde la soddisfazione a livello di squadra e personale: “Sono felice per come abbiamo chiuso il campionato e mi auguro di poter continuare su questa strada. Come gruppo siamo cresciuti molto, superando le difficoltà e trovando la forza dentro di noi per fortificarci e superare gli ostacoli lungo il cammino. Anche a livello personale sono contento della mia maturazione e di quella di tutti i compagni. Ho vissuto un anno senza infortuni e penso che in campo si sia visto”.


Futuro Archiviato il passato, Andrea Barba si proietta in avanti: “Non parlo di obiettivi: per me l'importante è la crescita del gruppo e della società. La nascita dell'Under 19, ad esempio, è stato un passo importante per il progetto Lositana. Un progetto che continua a crescere. Speriamo di migliorarci e di continuare ad imparare, perché non si smette mai di farlo. Ci siamo sempre impegnati con lo staff per raggiungere questo obiettivo. Spero, quindi, in un'altra stagione ricca di soddisfazioni. A livello personale mi piacerebbe ripetermi nel numero di gol e nella continuità di prestazioni”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni