Cerca

Mercato

Danilo Martinozzi: un top player per il Real Fabrica

La società viterbese chiude per il pivot, due volte capocannoniere del massimo campionato regionale

19 Luglio 2019

Danilo Martinozzi

Danilo Martinozzi

Danilo Martinozzi

Il mercato del Real Fabrica si chiude con un bomba, un vero top player della categoria. La società è felice di dare il benvenuto al Real a  Danilo Martinozzi, due volte consecutive capocannoniere nel campionato di serie C1.

Danilo va a rafforzare un roster di primo livello messo a disposizione di mister Lucchetti. Indosserà la maglia numero 9.

Le prime parole di Danilo Martinozzi: "Ho avuto tante proposte, ma il Real Fabrica mi ha convinto subito per il progetto e la struttura della società. Conosco già gran parte dei compagni per averli affrontati e anche dei nuovi come Nori e Spina, dovremo pensare partita dopo partita e provare a vincerle tutte". Soddisfatto il presidente Roberto Rossi: "Quando abbiamo saputo che Danilo era libero abbiamo provato a contattarlo e siamo riusciti a trovare un accordo per portarlo al Real. Sono felicissimo che sia a disposizione di mister Lucchetti". Mister Lucchetti: "La società mi ha messo a disposizione un grande roster e  noi proveremo a stare nelle parti alte dal campionato. Dovremo dare più degli avversari in campo".

Grande lavoro nel mercato della formazione fabrichese che riesce a prendere sei nuovi giocatori. Oltre al già citato Martinozzi, arrivano alla corte di mister Lucchetti: Manuel Nori, che arriva dal calcio dove si è fatto sempre apprezzare, Gabriele Spina esperienze in serie D di calcio a 11 e presenze in nazionale under 16, Davide Stentella giovane promettente con presenze nella massima serie di futsal, in prestito dal Real Rieti, il giovane portiere classe 2000 Alessio Crocco dalla Valle del Tevere e l'esperto centrale Fabrizio Pagani dal Calvi serie C1 umbra di calcio a 5.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni