Cerca
Mercato
La società nerazzurra mette a segno due importanti colpi di mercato
11 Agosto 2020
I fratelli Pardo
La società Littoriana nel nome del Presidente Cascarini e il suo DS Grassia è lieta di presentare i fratelli Manuel Pardo e Denis Pardo che questa stagione saranno parte attiva nella squadra Maschile
Manuel come mai la Littoriana e cosa ti aspetti?
"Ho scelto la Littoriana perché mi è piaciuto il suo progetto... È una società che negli ultimi anni è migliorata molto! Ho sentito la fiducia del presidente, del direttore sportivo e del mister stesso, conosco da tempo il Pres e molti dei ragazzi in squadra, non potevo fare scelta migliore.Il mio obbiettivo stagionale è di togliermi tante soddisfazioni a parte di squadra, ma soprattutto personali!La voglia di tornare in campo è tanta, non vedo l'ora di iniziare"
Denis il perché la tua scelta alla Littoriana e cosa ti aspetti?
"La mia scelta alla "Littoriana perché da parte mia e' stata sempre vista una società seria e molto ambiziosa, conosco sia l'allenatore, il Pres e molti ragazzi che sono già presenti.Ci sono le basi per fare bene, speranzoso di toglierci belle soddisfazioni attendo il campo che ci darà il verdetto, ma sono certo. Ho molta voglia di iniziare con la consapevolezza che da parte mia e dei miei compagni affronteremo ogni partita con la giusta concentrazione".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni