Cerca
Serie C1
07 Aprile 2021
Igor Gimelli, tecnico della CCCP
Igor Gimelli ed il suo CCCP sono pronti a riprendere il discorso interrotto ormai molti mesi fa. Il tecnico capitolino si prepara quindi a riprendere il suo posto in panchina per una stagione tutta da vivere, ma anche da scoprire, viste le numerose incognite che aspetteranno tutte le squadre. Parlando di allenamenti e lavoro mister Gimelli spiega: "Nei limiti imposti dai protocolli ci siamo sempre allenati e lo abbiamo fatto in previsione di una ripresa, quindi l'obiettivo è quello di arrivare all'esordio con la giusta preparazione sulle gambe".
Molto si è discusso sul format proposto dal Comitato Regionale, visto che, naturalmente, sarebbe stato impensabile disputare una stagione normale: "Certamente non possiamo essere soddisfatti del format del campionato, ma visti tutti i problemi che ci sono stati e che ci sono ancora, credo che l'importante sia tornare a giocare". Parlando di obiettivi di squadra mister Gimelli ha le idee chiare: "Sono sempre gli stessi di inizio anno, ossia fare bene e far crescere i nostri giovani in una categoria importante come la C1".
In vista della ripartenza la squadra non è cambiata ed il CCCP ha quindi deciso di dare continuità al suo progetto: "Abbiamo mantenuto la rosa inalterata rispetto a settembre. Avevamo aggiunto una pedina nuova, ma si è infortunata e non potrà giocare. Abbiamo però inserito alcuni Under che ci aiuteranno nel corso delle partite".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni