Cerca
Serie C1
13 Aprile 2021
Marco Tosini, responsabile regionale per il Calcio a 5
La voce era nell'aria e le società erano già state informate, ma ora è ufficiale. L'inizio della serie C1, inizialmente previsto per sabato 17 aprile, slitta di una settimana con il massimo campionato regionale che tornerà in campo il 24 aprile. Ad annunciarlo è stato il responsabile del Calcio a 5 del Comitato Regionale Lazio Marco Tosini, intervenuto in diretta nel corso della trasmissione "Futsal Live Social Club". Queste le sue parole: "Lo slittamento dell'inizio del campionato è dovuto ad un problema legato ai tamponi. Non è un problema di FederLab, ma che abbiamo cercato di andare incontro alle necessità di tutte le società e di trovare una strada parallela alla FederLab, che avesse tutte le stesse caratteristiche, anche di prezzo, in modo da dare la possibilità alle società poter usufruire dell'uno o dell'altro. Molte volte le squadre hanno dovuto aspettare tanto tempo per i tamponi e questo è successo anche nel calcio. Quindi abbiamo trovato questa alternativa".
Lo spostamento dipende solo dai tamponi. La lettera l'abbiamo letta io, il presidente ed il segretario e a tempo debito arriverà la risposta
Lo spostamento dell'inizio, quindi, non ha nulla a che vedere con una lettera scritta al Comitato Regionale da alcune società nella quale chiedevano alcune cose (slittamento dell'inizio, contributi economici...) Lo ribadisce lo stesso Tosini: "Lo spostamento di una settimana dipende solo ed esclusivamente dai tamponi. La lettera l'abbiamo letta io, il presidente Zarelli ed il segretario e a tempo debito arriverà la risposta".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni