Cerca
Serie C1
05 Maggio 2021
Daniele Riccio, portiere della Vigor Perconti (©De Cesaris)
In casa Vigor Perconti l’eroe della settimana è il portiere Daniele Riccio che, oltre ad essere decisivo tra i pali, ha anche segnato il gol che ha regalato la vittoria ai capitolini nel big match contro l'AMB Frosinone.
Dopo una prestazione da incorniciare e indimenticabile ecco le parole dell'estremo difensore a disposizione di mister Cignitti. Riccio ha parlato in primis dell’importanza del successo ottenuto: "Vincere contro una squadra importante e preparata come l'AMB Frosinone per noi è stato fondamentale. Abbiamo ottenuto tre punti vitali e questo successo fa crescere ancora di più le ambizioni della squadra. La vittoria è stata sofferta e per questo siamo doppiamente contenti, la squadra è determinata per raggiungere il miglior piazzamento possibile".
Daniele Riccio ha siglato la rete del 3-2, il gol decisivo in un match molto combattuto: "Ovviamente sono molto felice di aver segnato il mio primo gol, non me lo aspettavo. Segnare in una partita così importante e complicata, soprattutto una rete decisiva, mi rende orgoglioso. Sono molto soddisfatto per aver aiutato la mia squadra a vincere la gara, che è ciò che conta". Il numero uno, infine, ha parlato anche del prossimo appuntamento che aspetta la sua squadra, che al Vigor Sporting Center ospiterà la Technology, altra big del girone: "Sabato affronteremo un’altra partita molto importante per la classifica, incontreremo un avversario fortissimo che vorrà ottenere i tre punti. Noi come in ogni partita daremo tutto per cercare di prevalere e vincere la sfida"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni