Cerca
Serie C Femminile
13 Maggio 2021
Manuela Atterga (©Cassoni)
Lo sport non perdona. Si può giocare un’ottima partita e pagare a caro prezzo l’unica distrazione di un’intera sfida. Lo sa bene la Littoriana, che nella sfida contro la Virtus Fondi si è vista scivolare via il pareggio ad una manciata di minuti dal triplice fischio. A tornare sul match è la veterana e bomber nerazzurra Manuela Atterga: "È stata una bella partita, tirata. A pochi minuti dalla fine, però, con il litigio bloccato sullo 0-0, un episodio ci ha penalizzato. Dispiace anche perché avremmo dovuto sfruttare meglio le occasione che abbiamo creato".
Sabato sera la formazione di mister Grassia sfiderà la Roma Calcio Femminile per provare a riscattarsi subito dal primo stop stagionale: "Sarà una bella gara che dovremo affrontare con ancora più concentrazione. Una partita determinante per la nostra stagione”
Nonostante i quattro gol realizzati in quattro gare, l’esperta giocatrice pontina non si dimostra soddisfatta: "Questa è una stagione strana. Fisicamente non sono al meglio, ma siamo state ferme per troppo tempo e ci sono state tante pause. I 4 gol? Sono pochi per quello che è il mio ruolo è non mi accontento". Un’ultima battuta Manuela Atterga la rivolge alla seconda metà del campionato: "Il nostro obiettivo è quello di fare del nostro meglio per arrivare il più in alto possibile. Ce la giocheremo fino alla fine".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni