Cerca
Serie C2
La società rossonera domina nei recuperi di campionati e torna a guidare il girone
01 Febbraio 2022
Smart Working Cisterna in vetta
Smart Working a bottino pieno dopo i recuperi dell’undicesima e dodicesima giornata. Sei punti e di nuovo primi in classifica.
Ripartenza dopo la pausa pandemica che non ha distratto Ponso e compagni: 20 gol e 4 subiti nelle due gare.
Marcia impressionante della squadra cisternese che si riprende la vetta del girone B. Dopo l’11-3 contro Castromenio, rifilano 9 reti in trasferta al Buenaonda.
4 i gol del solito Ponso, due di Perez Ramirez, un gol a testa per Gianmarco Barbierato, Iannella e Chianese.
Buono lo stato mentale e fisico della squadra che è tornata a condurre la classifica. Ora si punta a detenere (come sempre) la testa del girone. Il prossimo sabato si tornerà a giocare a Cisterna per l’ultima partita di andata: in arrivo Zonapontina.
Il lavoro portato avanti fin qui dalla Smart Working Cisterna fa pensare che l’obiettivo è alla portata, proprio come le previsioni ed il progetto iniziale della Società. Ora in arrivo c’è una squadra in cerca di punti per giocarsi i play off, quindi l’attenzione dovrà, come al solito restare alta.
Nel frattempo si torna a parlare di Coppa, e domani, alle ore 18:00, ci saranno i sorteggi per stabilire chi sarà la prossima avversaria dei cisternesi, ovviamente sul sito della Lega Nazionale Dilettanti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni